Detto questo, ci tengo a sottolineare che sono perennemente a dieta!!!! e non perchè seguo una dieta sbagliata, anzi è uno stile alimentare perfetto, il problema è che lo seguo 5 giorni si e 2 no! cioè nel week end anche la dieta và a riposo :-(
Ultimamente mi sento un pò come il personaggio interpretato da Laura Morante nel film "ricordati di me" ... che mentre ricorda a tutti che è a dieta, con la testa dentro al frigo, affonda la forchetta nel tiramisù riparandosi dallo sportello pensando che ciò la renda invisibile.
Ma io non credo sia colpa mia... è che ci sono troppi, troppi, troppi cibi buoni!!! e poi insomma per essere magre avremo tutta l'eternità. no dai, scherzi a parte, veniamo al dunque. Qualche giorno fà ero a Vicolungo con la family, e mio marito, pur sapendo che sono a dieta, a deciso di entrare nel luogo di perdizione per eccellenza! nel paese dei balocchi del vero goloso! il negozio della Lindt.
Ora voi penserete che essendo io a dieta non avrò nemmeno annusato l'aria. In effetti i buoni propositi c'erano tutti, mi ero appena mangiata due mandarini di merenda (il pranzo era stato un piattino di bresaola, tra l'altro costato un sacco) e ho deciso di aspettarlo fuori per non cadere in tentazione. Finchè non sò come mi sono trovata all'interno, ancora non me lo spiego come sia accaduto. Beh ho chiesto solo di prendermi un piccolo lindor al cioccolato bianco. Ma mio marito curioso di assaggiare i vari lindor ne ha preso uno per ogni gusto e una volta aperto il suo "bottino" inizia a commentare i vari sapori. Ad un certo punto scarta lui... il mitico... l'unico... il vero concentrato di puro godimento del quale ignoravo l'esistenza!!! il lindor cocco e cioccolato!!!! come posso spiegare a chi di voi ancora non ha provato questo piacere?!?! certo ognuno ha i suoi gusti e magari a voi nemmeno piace il cocco ma credetemi questo cioccolatino è da orgasmo!!!!
al primo morso scopri questo cuore bianco avvolto in questa sfera di cioccolato al latte... un cuore cremoso al gusto esotico di cocco. Le mie papille gustative ballavano la samba.
Insomma se non l'avete mai provato... uscite di casa ora, adesso, subito, e andate a cercarlo :-D credetemi anche se dovrete attraversare la città... ne sarà valsa la pena ;-)

Insomma se non l'avete mai provato... uscite di casa ora, adesso, subito, e andate a cercarlo :-D credetemi anche se dovrete attraversare la città... ne sarà valsa la pena ;-)