mercoledì 8 giugno 2016

Della serie: Desperate Housewifes

Ecco è giunto il mio momento! sono definitivamente donna... o casalinga disperata?!?! io ancora mi sento una fanciulla in età da rivista "Cioè" (non sò se esiste ancora tra l'altro) per intenderci... e invece no!!! e da cosa l'ho capito? beh ad esempio:

- ho la borsa piena di ogni cosa sia possibile immaginare... ma talmente piena che ieri in macchina l'ho appoggiata sul sedile del passeggero e ha iniziato a suonare l'allarme delle cinture di sicurezza slacciate!!

- passo l'aspirapolvere talmente tante volte durante la giornata che mio figlio, 3 anni, l'altro giorno mi ha detto "mamma basta apirapolvere l'hai già passata tle volte" (non è cinese è che le S ancora non sono arrivate)

- in casa niente scarpe e... Lavo il pavimento una volta al giorno... A volte anche due... Eddai sarò mica l'unica a farlo!!!

- Nella lista dei desideri di amazon ci sono solo giocattoli per il nanetto o prodotti per la casa.
l'ultima volta che ho fatto shopping online ho acquistato: un attaccapanni da muro con la scritta "love" ed ero felicissima!!!


- sono più informata sulle caratteristiche della scopa a vapore ultimo modello della BlackandDecker che sull'ultimo fidanzato di ... ecco appunto qual'è la vip del momento?

- il mio passatempo preferito era la nail art... ecco ora ho le unghie di un contadino (senza offesa per il contadino) ed il mio passatempo preferito è creare fustelle con la big shot e scrapbooking
non sapete cos'è una big shot, nemmeno cos'è lo scrapbooking? meglio non saperlo... un tunnel senza uscita

- passo più tempo a stendere e ritirare panni che ha leggere una rivista (tra l'altro non ricordo quando ho letto l'ultima)

- su mysky ho tre serie complete di Grey's Anatomy da guardare ma non ho il tempo per farlo, perchè nel tempo libero... devo ritirare i panni e passare l'aspirapolvere! no dai scherzi a parte, il tempo libero lo passo con il piccolo di casa ovviamente.

- se trovo una goccia di caffè sulla macchina del caffè della DeLonghi urlo talmente forte che mi sentono al quarto piano! e mio figlio, si sempre lui, mi dice "mamma ma quanto urli!"

e se non basta la sera ci metto mezz'ora per prepararmi ad andare a letto perchè devo prima:

- controllare di aver spento il gas
- controllare per la quinta volta di aver chiuso la porta a chiave
- sistemare i giocattoli, perchè non si sa mai che di notte arriva qualcuno

la mattina faccio colazione un'ora dopo che mi sono alzata perchè:
- prima la preparo al nano
- svuoto la lavastoviglie approfittando che lui è impegnato a mangiare
- ritiro i panni
- rispondo ai messaggi su wa (ok qst potrei evitarlo... ma la curiosità è femmina)

beh dai insomma non è male come resoconto dei miei quasi, e dico quasi, 35 anni!!!