lunedì 4 luglio 2016

Piccoli uomini crescono

Ieri sera prima uscita mondana del piccolo con il suo papà!
E mentre io ero tranquilla a casa a rilassarmi il piccolo ha dato il meglio di sè.

Rientrati poco dopo la mezzanotte e messo a letto il nanetto guardo il mio compagno e chiedo "è stato bravo? si è divertito?" (classiche domande da mamma direi) lui mi guarda e sorridendo mi dice "si è divertito un sacco! appena siamo arrivati ha visto una bimba della sua età, e le ha chiesto di ballare!"

no vabbè ... mio figlio a 3 anni! mi aspettavo una risposta del tipo "ha giocato a correre e sull'altalena" e non "ha invitato una bimba a ballare!"

e continua dicendo "si è avvicinato l'ha guardata e le ha chiesto di ballare! hanno ballato e poi si sono seduti a guardare il concerto e lui le teneva la manina dietro la schiena"

peccato che il mio compagno non è un amante delle foto perchè davvero avrei voluto vedere una foto e conservarla fra i ricordi speciali.

Devo dire che avevo capito che mio figlio non fosse un bimbo timido... ma che fosse così espansivo e che avesse doti da playboy innate lo ignoravo.

Ancora rido immaginandomi la scena!!! che poi... ora rido... chissà come la prenderò quando a 14 anni mi presenterà la sua fidanzatina!!! Beh per ora mi godo l'amore esclusivo per mamma!

Nessun commento:

Posta un commento