Il momento della nanna per alcuni bambini non è così facile come dovrebbe! È ancora meno per le mamme che si ritrovano a fare la staffetta dalla camera alla cameretta, con tanto di salto all'ostacolo al buio! Si perché la sedia che avevi sistemato sotto al tavolo non si sa' come si è spostata durante la notte! Oppure la porta si è accostata di sua iniziativa regalandoti un bel tatuaggio frontale! Bene, se anche voi vorreste riprovare il piacere di una sana dormita e se anche il vostro piccolo si sveglia tutte le notti cercandovi come se l'aveste abbandonato in mezzo ad una foresta infestata da lupi cattivi ecco un piccolo aiutino naturale per ritrovare la pace e l'armonia notturna.
I mitici fiori di Bach!
A Capitan Sbavuk io sto dando:
Star of Betlem - Gorse - Hoak - Rock Rose - Walnut
Logicamente essendo per bambini piccoli chiedete all'erborista di prepararli con solo base di acqua... Per il brandy direi che c'è tempo!

Io li ho usati con mio figlio di 17 mesi che ogni notte si svegliava tre volte per la poppata! E anche dopo averla tolta continuava a svegliarsi agli stessi orari disperato! Si addormentava con qlc coccola ma dopo massimo dieci minuti si risvegliava. Ora sono tre notti che dorme nove ore consecutive... E ancora non mi sembra vero!!! E speriamo che duri!!!
Nessun commento:
Posta un commento